Pagamento


Puoi effettuare i tuoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento al momento del checkout:

BONIFICO BANCARIO

In questo caso dobbiamo ricevere il pagamento prima della spedizione della merce.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verra' automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine, data dell’ordine, nome e cognome  del cliente.
Il bonifico dovra' essere intestato a : Ca’ Bacco Wineshop, Banca Popolare di Vicenza (F.le Fellette).

Iban: IT 62 D 05728 60260 021570989719

 

PAYPAL

PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. La transazione è immediata e sicura.

CARTA DI CREDITO (Visa, Mastercard, American Express)

Non è necessario avere un conto Paypal, puoi pagare con la tua carta di credito liberamente. Una volta arrivato alle modalità di pagamento, segui comunque il circuito paypal e nella schermata che segue, in basso, troverai le inidicazioni che fanno al caso tuo. Paypal farà solamente da tramite a garanzia di entrambi e non ti chiederà l'apertura del conto

 

CONTRASSEGNO (solo per l'Italia)

Il pagamento viene fatto direttamente al corriere che consegna la merce, il corriere accetta solo contanti e non consegnerà la merce in caso di mancato pagamento.

Da Ottobre 2015 non vengono più accettati assegni bancari, postali e circolari

  • Una volta effettuato l'ordine ti contatteremo per averne conferma.
  • Non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 999€ IVA inclusa (disposizione interna dei nostri corrieri)
  • Per questo tipo di pagamento si applica un costo aggiuntivo pari a 6€ + iva. 
  • Al fine di tutelarsi, Ca' Bacco si riserva il diritto di chiedere il pagamento anticipato per ordini rilevanti e/o nuovi clienti