Condizioni di vendita


  • tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel Paese di destinazione dei prodotti e/o servizi ove questo sia diverso dall’Italia. Tali costi, diversi da paese a paese, sono a carico del Cliente, al quale spetta l’onere di verificarne l’ammontare presso le competenti autorità doganali.
  • tutti i vini presenti nel nostro negozio sono realmente disponibili presso la nostra sede
  • le foto inserite sono a puro titolo esemplificativo: annate o etichette possono non coincidere con quelle rappresentate nella foto (fare riferimento alla scheda tecnica o in caso di dubbio conctattateci prima dell'ordine)
  • tutte le spedizioni sono coperte da assicurazione
  • al prezzo del singolo prodotto deve essere aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento, nonché in relazione al Paese di destinazione. L’importo complessivo dovuto per i prodotti e/o servizi prescelti sarà chiaramente indicato e comunicato al Cliente, prima della conclusione del Contratto di Vendita.
  • A causa delle spese di spedizione elevate di alcune località remote e all’impossibilità di calcolarle prima del check out, cabaccovini.it potrà chiedere un’integrazione delle stesse al cliente che, a sua volta, avrà la possibilità di integrarle o ritirare l’ordine fatto con conseguente rimborso delle spese eventualmente già sostenute.
  • i prezzi riportati sul sito sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche da parte di www.cabaccovini.it senza alcuno obbligo di preavviso al Cliente. Detti aumenti possono dipendere - tra le altre - da aumenti decisi dai fornitori di Ca’ Bacco. Ai Contratti di Vendita conclusi prima della pubblicazione delle suddette modifiche, ma ancora in corso d’esecuzione, si applicheranno i prezzi vigenti al momento della ricezione dell’Ordine. 
  • i prezzi pubblicati dei prodotti possono variare per annate e formati diversi.

Le presenti Condizioni Generali sono rette dalla legge italiana così come ciascun Contratto di Vendita è soggetto alla giurisdizione italiana. 

Ca’ Bacco, non è responsabile in ugual maniera dei contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all'interno di www.cabaccovini.it stesso.
Ca’ Bacco si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi.

Per i Vostri Reclami:

e-mail: info@cabaccovini.it
telefono: +39 346 3924968

 

Nel caso di merce difettosa:

  • la stessa potrà essere restituita a Cabaccovini.it entro 14 giorni dalla consegna avvenuta, previo comunicazione scritta all'indirizzo: assistenza@cabaccovini.it
  • Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.
  • La merce difettosa verrà sostituita o rimborsata (in caso di prodotto mancante) a cura di Cabaccovini.it previo accordi con il cliente

Nel caso di spedizione danneggiata:

  • Se ti capita di ricevere pacchi palesemente danneggiati, ritira solo quelli integri e respingi al mittente quelli rovinati: ci penseremo noi a far rientrare i pacchi rovinati, a sostituirli e a rispedirti quelli nuovi.
  • Nel caso di esaurimento di prodotti danneggiati, ti contatteremo per proporti prodotti sostitutivi o in alternativa ti restituiremo quanto hai pagato.
  • Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo, sono completamente a carico nostro.

 

Diritto di recesso

Gli acquisti su Cabaccovini.it.  sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo 206 del 2005, che garantisce il diritto di recesso, regolamentato come segue:

  •  I prodotti restituiti devono essere integri, meglio se negli imballi originali: per prodotti danneggiati o alterati  non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso.
  •  Tale diritto è riservato alle persone fisiche: sono quindi esclusi i rivenditori.
  •  Per esercitare tale diritto, dovrai nviare una mail entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce,  indicando: numero della fattura / numero dell’ordine / data dell’ordine / il prodotto o i prodotti per i quali  intendi esercitare il diritto di recesso, indicando l’articolo e le tue coordinate bancarie (codice IBAN), che  useremo per il rimborso e attendere la nostra e-mail di autorizzazione alla restituzione.
  •  entro 15 giorni dalla ricezione della nostra mail di autorizzazione alla restituzione, spedire, a tue spese, i  prodotti oggetto di recesso al seguente indirizzo:

 

Ca’ Bacco Wineshop

Via Redipuglia 21, 36060 Romano d'Ezzelino (VI) - ITALY

  • Provvederemo al rimborso dei prodotti oggetto del diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce, previo verifica di integrità della stessa. Tale rimborso non comprende le spese di spedizione, in accordo con l’articolo 5 del Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/1999.

 

In generale, per quanto non espressamente scritto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza. Ogni eventuale controversia è sottoposta alla giurisdizione italiana.